la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 31 marzo 2009

DOMANI NIENTE DIETA


Domani è il MIO COMPLEANNO! 26 ANNI ed è meglio se non mi metto a far comfronti o bilanci, se no rischio di cadere in depressione (va beh, quasi) come lo scorso anno... almeno quest'anno una cosa buona l'ho quanto meno iniziata: LA MIA DIETA!
però domani non voglio privarmi dei pasticcini che farò portare a casa da mio padre, ne di altre cose buone che potrebbero capitarmi sotto i denti.
certo, se non avrò ospiti vedrò di non aprire bibite gasate o di far merenda con schifezze, però se avrò voglia di concederò qualche sgarro.
non che non me li conceda già eh! però domani ABBASSO LA DIETA!
L'unico rammarico è che ieri sera è iniziato il ciclo per cui posto il peso rilevato dalla bilancia ieri mattina (88,1) ma spero che fosse un poco influenzato dal gonfiore pre-ciclo :-)
D'altra parte c'è la consolazione di aver visto stamattina la mia amica che si sposa a maggio, quella per il cui matrimonio voglio arrivare ad essere 83 kg e si spera anche qualcosa meno: è ingrassata!
non devo certo io far la morale, ma essendo che ha sempre fatto lo yo-yo tra pesi quasi piuma e pesi massimi, mi aspettavo di vederla in periodo piuma... invece aveva le gambe ben ciccie come non mai, lei che le ha sempre avute snelle con ogni peso! se non altrò non sarò l'unica ciccetta alle sue nozze ;-)

1 commento:

  1. Buon Compleanno Eli :)
    Grazie per essere passata da noi e complimenti per il tuo blog, davvero interessante. In bocca al lupo per la tua dieta!!!

    RispondiElimina