la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 29 marzo 2009

STASERA CENA CON LA MIA AMICA

in un anno ci siamo viste 1 sola volta, ho cercato di capire i suoi casini, i suoi problemi al lavoro, ma mi sono anche un pò stufata perchè l'amicizia la vedo anche come condivisione, comprensione, voglia di muovere le ciapet anche quando si è stanche per vedersi, ridere e confrontarsi assieme.
lei non ha mai avuto voglia in questo anno di ciò; da più sms al giorno siamo passate a 3 forse 5 a settimane quando è tanto ed inevitabilemente sono diventati di circostanza, ogni volta negli ultimi due anni che c'eravamo viste ha scelto posti solo per bere the, mai serate in pub, discoteche o discopub come una volta, in giornate come oggi, che il gg dopo bisogna lavorare.
insomma, se ieri quando mi ha chiesto avevo voglia, oggi mica tanta! se non fosse che ieri i miei amici mi han fatto girar le scatole, le darei buca stasera.

la mancanza di cibo mi crea acidità!

Nessun commento:

Posta un commento