la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 15 marzo 2009

Io che lascio a metà il dolce?!


Ieri c'era la cena di compleanno di uno dei miei più cari amici, nessuno ancora sa che sono in dieta, mi stresserebbero inutilmente e alcune amiche-arpie cercherebbero pure di tentarmi in tutti i modi. per cui la serata si dimostrava piuttosto ardua.
alla fine è andata bene, all'aperitivo ho mangiato solo una rondella ricavata da una baguette con su il prosciutto cotto, molto più salutare di focacce e patatine che mi strizzavano l'occhiolino e anche la cena non è andata male.
un quadratino di polenta e tre fette di crudo per fortuna magrissimo, sono state il mio antipasto, evitando mostarda e salami e pancetta, non che i grissini o il pane. per primo gnocchetti con verdure e di secondo solo un pò di verdura e un boccone di salamella.
e il bello è che ero già sazia! e alzandomi dal tavolo sentivo i pantaloni che cadevano sul sedere!
di certo comunque non sospettavo che... avrei lasciato a metà una buonissima mousse di cioccolato fondente! Mi dava proprio la nausea!

Nessun commento:

Posta un commento