la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 17 marzo 2009

Giornata sì e giornata no

Oggi è martedì, giorno in cui mi peso e determina il peso della settimana. sono 90,00 kg tondi tondi.
-700gr dalla scorsa settimana, speravo di più, ma poteva anche andare peggio visto che non sono stata molto attenta a ciò che mangiavo, alle kcal e soprattutto zero movimento se si escludono le mille commissioni.
in più ho calcolato che tra i due buchi della cintura, quello che usavo prima e quello di ora, corrono 4,5cm, che sarebbe quanto ho perso *__*
Stamattina sono andata con mio padre a prendere l'aperitivo e ho scelto una tartina con verdure grigliate, ma poi a pranzo ho ecceduto e ora, dopo solo 2 ore, ho mangiato un gelato, salatini e formaggio. NON VA AFFATTO BENE!
per questo salterò la merenda, cercherò di bere più del 1,5lt che bevo nel pomeriggio e poi stasera mangerò la pizza... dovrei andare di verdure e basta, ma chi ce la fa a resistere alla pizza di mia madre?
questo deve servirmi per rimettermi in riga bene... al mio compleanno voglio essere almeno 88! e ho 14 giorni di tempo per perdere 2 kg o quasi.

ANALIZZANDOMI: credo di aver mangiato così tanto come vecchia abitudine, senza regole, mescolando dolce-salato un pò perchè sono in fase premestruale un pò perchè per vari motivi oggi non ho potuto e non potrò andare a camminare come volevo, ne ovviamente fare un po' di aerobica. sono entrata nella 6^settimana di dieta, non ero mai durata così a lungo, credo sia naturale il momento di stanca, ma è qui che devo far vedere la nuova me stessa, stringere i denti ed andare avanti!

Nessun commento:

Posta un commento