la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

sabato 14 marzo 2009

Ho avuto paura di dimagrire?

In settimana ho visto la bilancia indicare 89,8 e da allora, complice un nervosismo, una litigata o un'uscita ho fatto uno o più sgarri al giorno, concedendomi gelati e troppi carboidrati.
risultato?
oggi mi sento gonfia e ho pure una cena di compleanno cui non posso certo mancare e devo stringere i denti per non dire: tanto ormai sta andando tutto a p*****e!
diciamo che questa non è stata una buona settimana, non ho avuto tempo per lo sport, neppure per delle passeggiate, però mi viene da chiedermi se per caso, il mio inconscio non stia trovando scuse perchè ha visto che finalmente il mio corpo dimagrisce.
Ho un trascorso particolare, che più avanti racconterò, per questo ho paura che la mia mente si sia lasciata andare vedendo che finalmente avevo visto l'8 su quella bilancia!
ma stavolta sono determinata a vincere io! infatti non sapendo come andrà la serata per via di cibo, pranzo con insalatona di verdure miste e un pochina di fesa di tacchino.

Nessun commento:

Posta un commento