la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

sabato 21 marzo 2009

89!!



Finalmente oggi ho tolto quel 9 davanti! ora mancano 6kg per il mio primo traguardo, anche se devo dire che già tra 4 kg posso dire addio all'obesità e essere solamente sovrappeso! la strada è ancora lunga per arrivare a un BMI di almeno 25 che è la soglia del normopeso, ma intanto si va avanti a piccoli passi.
Piccoli passi a volte faticosi, altre volte meno, ci sono giorni in cui sbaglio ancora a mangiare, altri che sono più brava e giorni in cui come oggi, ho rinunciato a fare una passeggiata con mia mamma solo perchè significava andare a prendere il gelato con anche mia cugina.. la passeggiata mi avrebbe fatto bene, il gelato decisamente no, soprattutto perchè stasera ho un compleanno e non so se potrò scegliermi che mangiare o ci sarà un buffet! e di sicuro non dirò di no a un pezzo di dolce... quindi me ne sto a casa, mangerò la mia mela e domani camminerò da sola per un pò di tempo.
Intanto mi godo questo primo grande-piccolo risultato!!!

Nessun commento:

Posta un commento