la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

mercoledì 1 aprile 2009

26

Non sono i kg che ho raggiunto (e per fortuna perchè se no sarei sulla via della tomba), ne ahimè i kg che ho già perso... sono semplicemente I MIEI NUOVI ANNI!
Come promesso non ho rispettato la dieta, anche se mi accorgo che il mio fisico non sopporta più tutto quello che mangiavo prima e mi chiedo prima come facessi...
da stamattina (e siamo alle 15.15 del pomeriggio) ho mangiato:

-un buondì alla marmellata
-2 brick di the freddo da 200ml all'uno
-2 tramezzini tonno e maionese
-un piatto (50gr) di spaghetti al formaggio verde (sugo preparato come da inizio dieta allungandolo con l'acqua di cottura)
-insalata
-1 fetta di salame piccante
-6 e dico 6 pasticcini mignon (che da soli faranno sulle 500kcal)

diciamo che appunto mi sto togliendo delle voglie e ho preferito concentrare gli sgarri cmq di mattina. di merenda mangierò altri due o tre pasticcini e forse una mela, per cena (ma vi aggiornerò) prevedo bistecca e verdura e altri pasticcini... ma infondo la torta mi sarebbe durata giorni, questi riesco a concentrarli tutto oggi XD

e per ultima la notizia che mi rende queste sgarri ancora più dolci: stamattina mi sono pesata e LA BILANCIA SEGNAVA 87.5 (al primo colpo, e anche al secondo e sempre senza calze che a volte mi pesa di più!) per cui il gonfiore da ciclo credo sia sparito... non oso immaginare cosa segnerà se invece non è sparito! ANCHE LA BILANCIA MI HA FATTO IL REGALO DI COMPLEANNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento