la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

lunedì 23 marzo 2009

Credo e spero sia in arrivo il ciclo

Non che abbia avuto rapporti a rischio gravidanza ultimamente, ma oggi ho mangiucchiato dolci a merenda e una fetta di torta salata per colazione. senza contare che stamattina non volevo, ne avevo la forza per alzarmi dal letto e mi fa male il seno.
tutti sintomi che mi indicano l'avvicinarsi delle mestruazioni anche se non ho il ciclo regolare.
Infatti domani non so neppure se pesarmi, perchè avrei i valori sballati dal normale "lievitamento" ormonale... e si che stamattina ho dovuto stringere di un ulteriore buco la cintura... al momento si è trattato di uno stato di grazia pre-colazione, ma se continua così dovrò aggiungere buchi o cambiare cintura *__*

Nessun commento:

Posta un commento