la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

venerdì 20 marzo 2009

Il mistero degli stivali e le gioie delle maglie


Iniziamo col mistero, ma è necessaria una premessa.
*ho perso ormai 5 bei kg, sono meno gonfia, ho stretto la cintura di due buchi e perfino il cinturino dell'orologio di uno...
ma allora PERCHè LE DUE PAIA DI STIVALI A CERNIERA CHE HO MI STRINGONO SUL POLPACCIO? cosa che non hanno mai fatto tra l'altro! non è che tutta la ciccia è migrata nei polpacci??

passiamo alle gioie:
oggi sono andata con mamma a far shopping... nulla di che, una maglia da Tezenis che mi segna un pò ma la consapevolezza che un mese e mezzo fa nn l'avrei neppure comprata mi fa rinascere. e poi soprattutto ho preso da H&M una maglia TAGLIA M! e si okei, là hanno le taglie grandi, ma fa sempre bene all'umore e poi è veramente così carina che si può usare in mezza stagione combinata a altre maglie e poi in estate!

Nessun commento:

Posta un commento