la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 15 marzo 2009

litigare con una quarantenne?


da un pò frequento un forum con ragazze e signore in abbondante sovrappeso, come me; chi seguita da un dietologo, chi amante dei rimedi magici o delle diete sbilanciate, ma tutte cerchiamo di darci una mano, consigli, incoraggiarsi e sostenerci a vicenda.
come sempre in ogni comunità virtuale ci sono i troll e anche qualche emerita imbecille in cerca di notorietà e compatimento.
nella specie la settimana scorsa c'era A. quarantenne petulante che chiedeva cose fuori dal mondo e si offendeva se nessuno le rispondeva che è stata poi presa di mira da un troll che sospetto avesse creato lei stessa. io sinceramente ad A. come al troll R. non ho mai risposto, mi sembrava scemate.
Ieri sera, quasi ad ora di spegnere il pc, vedo il post di una nuova, tale R4 e leggo le sue parole, le rispondo cordiale e poi visito il suo profilo! ma è uguale a quello di A.!!!
Ho fatto un post dove le chiedevo spiegazioni, e lei prima mi ha risposto (io ero già a divertirmi) tutta buonina, poi stamattina (forse perchè non le rispondevo) mi ha accusata di essere il suo fantomatico troll.
io prima le ho risposto, ma da quando ha iniziato a dirmi frasi senza senso, ho deciso non le rispondo più. Non ha senso mettermi a ligitare con una che ha quasi l'età di mia madre, spara sentenze assurde e si comporta da bambina.

Nessun commento:

Posta un commento