la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

mercoledì 18 marzo 2009

Questa pazza pazza bilancia

L'avatar che ho creato ieri rappresenta me stamattina in realtà, visto che pur essendomi ripromessa di non pesarmi fino a sabato, stamattina, svegliandomi e sentendomi sgonfia, ho pensato: ma si dai, mi peso anche oggi!
appurato che mi devo pesare coi calzini se no mi dai pesi tipo 91,2 ed è impossibile perchè tutto conferma che sto scendendo e non ingrassando di un kg, oggi mi ha segnato 89,5!
A questo punto però, la pesata di ieri cos'era? visto che mezzo kg in un gg non credo di averlo perso per miracolo... forse ieri ero ancora un pò gonfia dalle mangiate del fine settimana.
più semplicemente dovrei imparare a pesarmi una o al massimo due volte a settimana... ci riuscirò?

Nessun commento:

Posta un commento