la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 24 marzo 2009

OGGI nuova PESATA

Ormai mi peso quasi tutti i giorni, ho trovato perfino chi dice che va bene, per controllare i comportamenti sbagliati che porterebbero all'aumento di peso. mah, non sono molto convinta, infatti non vado in paranoia se come ieri la bilancia mi segnava 89,2 anzi, ci vado in giorni come stamattina che sia coi calzini che senza (e questo è un traguardo per la mia bilancia!) mi segnava 88,7.
quindi 1,3 kg di differenza rispetto settimana scorsa e -200gr da sabato. martedì e sabato sono i giorni cui tengo conto del peso.
non so come possa segnare 88,7 visto che ieri ho mangiucchiato sbagliato eppure è così... ho perso 5kg e a volte ho l'impressione che non avrò la forza di perdere altri 20 kg, altre vorrei vedere già il mio primo traguardo.
so che non devo aver fretta, meglio una discesa lenta che poi recuperare kg, eppure vorrei essere già magra... sarà anche la mancanza id un ragazzo accanto a me, devo trovarmi fuori le mie motivazioni e il coraggio da sola, senza nessuno che creda in me.

Nessun commento:

Posta un commento