la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

mercoledì 11 marzo 2009

Troppi carboidrati oggi

Ecco, oggi ho sentito il peso della mia nuova scelta di vita e un pò sono caduta nelle vecchie abitudini...
appena tornata a casa dopo circa 5 giri ad ogni capo della città per un regalo di compleanno, avrei desiderato un toast con due sottilette, mamma mia ne sento il gusto in bocca!
ma ho mangiato tortellini a pranzo e stasera mi aspetta un tortino di patate cui non voglio rinunciare, solo che a casa di frutta è rimasto poco, solo arancie rosse che odio!
così alla fine ho optato sempre per dei carboidrati, dei salatini ahimè!
per lo meno mi sono contenuta, dividendo subito il sacchettino da 40gr in due parti e quindi assumendo solo 104 kcal invece di 209! 
Va beh, sto imparando anche a fare di questi errori e non usarli come scusa per riprendere a mangiare, anche perchè oggi mio padre si è accorto che sto perdendo peso! e detto da lui è una soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento