la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

lunedì 27 aprile 2009

ABITI PER UN MATRIMONIO...

Quando iniziai la dieta, quel 09 febbraio, non credevo avrei avuto un matrimonio dopo pochi mesi, il MATRIMONIO DELLA MIA MIGLIORE AMICA... o quasi, visto che ci conosciamo e siamo amichissime dalle elementari.
Per un pò non ho voluto neppure cercare qualcosa da mettermi, sapevo che stavo dimagrendo e sarebbe stato inutile prendersi qualcosa a fine marzo quando ero 88kg e ora ne sono quasi 85 e per il matrimonio spero di perderne altri 2 o 3.
Oltretutto io sono una che vorrebbe sfoggiare subito i suoi acquisti, quindi degli abiti per 2 mesi nell'armadio non mi sarebbero rimasti, sarà già difficile farli resistere per 27 giorni!
La mia taglia non è ancora certo quella di una top model, per di più dimagrisco ma mi resta sempre la mia odiata pancia :-( quindi non ho una linea regolare...
Ma oggi per fortuna HO TROVATO COSA METTERMI!

La maglia è di Oltre (una M! che fa sempre bene all'umore) di velo, con righine sottili oro oltre alle paiettes dorate attorno allo scollo quadrato.
I pantaloni sono H&M... ho preso una loro 44! Era un anno e mezzo che dovevo mettermi la loro 46 (cioè una 50!) mentre oggi si è concretizzato quello che sospettavo da qualche giorno... SONO TORNATA A UNA 48!
Non avrei mai detto anni fa che sarei stata felice per una 48!
Oltretutto mia madre, dopo aver brontolato perchè convinta che mi sarebbe stata piccola, poi ha avuto il coraggio di dire che MI STAVANO QUASI LARGHI SULLE GAMBE! Già, nervoso perchè sulla pancia stavano giusti e una taglia in meno non sarebbe mai entrata... mi sa che devo mettermi a far addominali :-(
ed ora ecco come sto:



2 commenti:

  1. Arrrrghhh le taglie, queste cose orribili!!!
    Ho preso un vestito 46 da H&M . Mi va giusto(sono circa 77kg ora).
    Poi però i jeans li prendo 48...insomma io pensavo che la 46 fosse un miracolo, un'etichetta messa per sbaglio ed ora scopro che sono i jeans che mi fanno sentire una miracolata.
    Ma la domanda allora è: che taglia porto u.u ?

    In bocca al lupo per il tuo percorso :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, guarda, ormai neppure io capisco più nulla, a fatica entro, chiudendoli, nei jeans taglia 46 di 4 anni fa :-S però nei jeans H&M non sono mai entrata io invece...Non so neppure se abbiamo una numerazione diversa, poichè di pantaloni e maglie ho sempre visto fino alla 46 loro (devi aggiungere 4 per avere le taglie "classiche".
    alla fine, taglia o no, l'importante è che troviamo cosa metterci ed essere carine :-)e in questo H&M mi ha salvato sempre!

    RispondiElimina