la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 26 aprile 2009

NON HO PIù IL FISICO...

Quando si dice "non avere più il fisico di una volta!".
Non che di colpo mi sia trasformata in una top model o in una settantenne artritica, solo che NON HO PIù IL FISICO PER LE MIE ABBUFFATE!
Sì, ne dovrei essere fiera, perchè magari la prossima volta che mi verrà voglia di un attacco compulsivo di cibo, magari questo malessere che sento ora da quasi indigestione, mi fermerà.
Non ho mangiato molto, rispetto a una volta, ma comunque non certo da dieta :-(

COLAZIONE: yogurt vitasnella+un biscotto al cioccolato
SPUNTINO: un bicchiere di succo di frutta e una fetta di prosciutto crudo per tamponare la fame
PRANZO.: due bistecche di maiale con crema ai peperoni e peperoni in agrodolce (in realtà era un peperone giallo piccolo, diviso per i due piatti), un bel pezzo di pecorino, un panino medio tipo ciabattina diviso in metà per accompagnare il pasto, metà con burro e nutella :-( si lo so, non si fa!!!
DOPOPRANZO (tra le 14.00 e le 15.00): un gelato alla fragola, un pacchetto di salatini con 20oml di succo di frutta

Sono qui che rotolo, in pratica...
é colpa di alcuni pensieri, della sindrome premestruale che è giunta in anticipo e soprattutto di questo tempo del cavolo e del peso che non scende se non modello bradipo! E dire che, visto come sto mangiando, dovrei essere felice che stia scendendo!

Nessun commento:

Posta un commento