la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

giovedì 9 aprile 2009


Prima me ne stavo sul letto a guardare il cellulare e ho realizzato che oggi sono esattamente DUE MESI CHE SONO A DIETA...
Quindi posso dire che i due piccoli tramezzini che ho mangiato di merenda al posto della mela, erano per festeggiare :-)
Poi c'è il problema-mistero della bilancia: stamattina, appena sveglia, scalza, mi segnava 86,7 kg!!! però dopo qualche minuto, prima di far colazione, mi segnava ben 86,3! Un kg in meno di ieri non è possibile! Sarei contenta che me lo segnasse tra due o tre giorni diciamo dai, intanto il tragurado dei -10kg non mi appare più così impossibile...

facciamo due calcoli sommari
-diciamo che resto sugli 86,5 fin dopo Pasquetta; se per sabato 18, quindi tra 9 giorni, mi segnasse un 85,6 (il mio peso per avere come valore BMI 29,9 e quindi essere fuori dall'obesità) POTREI DIRMI MOLTO SODDISFATTA.
-se così accadesse, diciamo che dal 18.04 al 30.04 potrei perdere tranquillamente un altro 1,5 e quindi sicuramente sarei 83kg o meno al matrimonio della mia best friend!!!

Nessun commento:

Posta un commento