la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 5 aprile 2009

LA SERATA PERFETTA E IL RISVEGLIO UN Pò OUT


Ieri sera alla fine è stata la serata che volevo io, il locale che volevo era libero, mi son fatta fare due caraffe, una con peschito e l'altra con cocktail anal alla frutta :-) e ci ha portato una marea di salatini e patatine.
infatti se proprio devo, è stata l'unica pecca della serata: ho bevuto alcool e mangiato patatine e salatini che non assaggiavo dall'inizio della dieta, cioè quasi 2 mesi fa.
si preannunciava un disastro, invece è stata la festa che volevo! una semplice serata tra amici. in più ho ricevuto una bellissima borsa della Banana Moon che posterò col resto dei regali :-)

Stamattina al risveglio i miei stavano litigando, mio padre se n'è uscito con i suoi amici e mia mamma se l'è presa anche con me... risultato? non ho praticamente fatto colazione perchè mi si era chiuso lo stomaco :-S
poi però quando anche lei è tornata siamo uscite per shopping, l'eterna cura di molti mali della donna :-) e così mi sono presa 3 libri, un pigiama e una maglietta nera carina.
anche qui però una pecca: ABBIAMO PRANZATO DA McDONALD'S... per fortuna mi ricordavo qualcosa delle tabelle nutrizionali scaricate dal sito del McD e ho optato per il cheesburger invece del solito McRoyal Deluxe visto che dell'insalatona non avevo proprio voglia uffi... ho appena controllato: ho ingerito 535 kcal... contado che non avevo praticamente fatto colazione, ci può stare. PECCATO CHE SIA IL MODO DI MANGIARE SBAGLIATO e io stia puntando su una rieducazione alimentare oltre che alla dieta. Ma va beh, per una volta ci può stare, contando anche il nervoso che avevo. stasera cena a casa di una mia amica, spero di riuscire a mangiare qualcosa di decente per non andare troppo fuori dieta!

Nessun commento:

Posta un commento