la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

lunedì 20 aprile 2009

Questo nostro (mio) pazzo corpo!

Non so se sono io che mi fisso troppo, se è perchè dopo anni, il mio corpo sta tornando sano e impazzisce...
Ieri nonostante un menù disintossicante, la sera mi vesto per uscire e andare a cena dal mio amico M. e infilando i jeans noto che chiudo la solita cintura nel 4 buco e non nel 5: "va beh, sono gli altri jeans" penso, adducendo che questi vestono diverso da quelli che indosso sempre.
A cena mangio poco ma comunque ho mangiato: spaghetti con olio e pancetta, un pezzettino di filetto e due porzioni di verdura mista, un pezzetto di grana padano, due cucchiai abbondanti di fragole condite, caffè s.z. e una fettina di torta paradiso casalinga.
Ho bevuto solo acqua e saranno stati alle fine 3 lt contando quella di tutta la giornata; vado in bagno e mi sistemo come sempre, gesti automatici per ognuno di noi e solo dopo mi accorgo che HO CHIUSO LA CINTURA NELL'ULTIMO BUCO!
uno dopo cena al limite allenta la cintura, io no invece, la stringo!
Per fortuna stamattina mi sono pesata e segnava 85,9, forse mi sto muovendo da quel malefico 86! Ancora tre etti ed esco dall'obesità...

Nessun commento:

Posta un commento