la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 19 aprile 2009

Una mela verde...


Oggi in questo tempo così grigio, uggioso, così tipicamente invernale mentre fuori dovrebbe esserci il sole e il cinguettio degli uccellini e le urla dei bambini... io sono qui, a mangiare per merenda una mela verde.
In msn il mio amico (il classico che si strafoga ed è magro come un chiodo) mi dice che si mangia la torta, vado in cucina e c'è rpofumo di cioccolato, io sogno un panino con la nutella... e invece sono qui con la mia mela verde.
Quel 85,8 di martedì 14 è rimasta una mera illusione, io peso ha ballato per tutta settimana, stamattina poi ero così gonfia che mi segnava 86,9 e dopo pranzo 86,5 vediamo un pò! tutto perchè ieri stupidamente non ho pensato che ero a cena alla sera, invitata a un compleanno casalingo, e così ho mangiato la pasta! e come punizione, c'era la pizza al taglio per cena!
Siccome nessuno sa e ugualmente mi sarebbe scocciato chiedere altro, l'ho mangiata, limitandomi a un pezzo per ogni gusto che mi piaceva di più e fermandomi quando lo stomaco ha gridato "STOP" anche se la gola e il palato gridavano: "PHILADELPHIA E COTTO? SAI CHE BUONO?!"
Oggi poi con questo tempo non ho avuto voglia, lo ammetto, di andare a camminare e così dopo colazione, giù di acqua; bistecca, funghi e insalata per pranzo e poi ora una mela verde.
stasera non so, forse esco a cena, forse no, forse sono invitata a casa di alcuni amici: spero di riuscire a evitare i carboidrati.

Nessun commento:

Posta un commento