la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

mercoledì 8 aprile 2009

LA RIVINCINTA SUGLI OGGETTI


Già, il peso è fermo da una settimana, io cerco di far la brava ma inevitabilmente qualche piccolo errorino lo compio, mi consolo pensando che i kg persi più lentamente sono quelli che teoricamente non si riprendono.
e poi mi consolo constatando I PICCOLI TRAGUARDI DI OGNI GIORNO:
  1. LA CINTURA STRETTA DI 3 BUCHI: nella foto, in rosso il buco che usavo prima (a volte anche il 1°, quello più largo) e in verde quello che uso ora (anche se ammetto, di sera magari lo allargo a quello precedente)
  2. IL BRACCIALETTO CHE ENTRA: ho un bracciale a 3 cerchi d'acciaio che è sempre stato il mio preferito ma per un pò l'avevo perso di vista nell'armadio e qualche mese fa, ritrovandolo,non mi entrava più! ora faccio un pò fatica, ma riesco a indossarlo!
  3. I GANCETTI DEL REGGISENO: me ne sono accorta sovrappensiero che dovevo stringere la fascia di uno o addirittura due gancetti
  4. LE GIACCHE CHE NON TIRANO: il cappotto invernale ora mi va perfetto e la giacca comprata nell'aprile 2006 finalmente mi si chiude di nuovo, un altro paio di kg e dovrebbe essere perfetta.
  5. IL TALLONE PIù MAGRO: me ne accorgo dalle decoltè o anche dalle scarpe da ginnastica
  6. I JEANS TAGLIA 50: per il loro taglio a vita un pò alta, mi stringevano sempre, facendo uscire rotolini (va beh, rotoloni) e comprimendomi al punto tale che dovevo sbottonarli e non li mettevo mai. ora mi danno fastidio perchè non ho mai sopportato la vita alta, ma li tengo chiusi anche quando sono più gonfia e li devo mettere con la cintura!
  7. I JEANS TAGLIA 48: a vita bassa, comprati l'anno scorso, ora li porto praticamente a vita normale perchè sono informi sul sedere altrimenti.
  8. LA CINTURA MILITARE: quelle che andavano di moda qualche anno fa, che io adoro ancora adesso, che non mi andava quasi più, ora la metto di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento