la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 7 aprile 2009

Peso stabile...


Uffi, oggi sono proprio giù... e infatti stamattina mi sono comprata una bruschetta in panificio.
Lo so, ci sono cose ben più gravi e il recente terremoto de L'Aquila lo ricorda a tutti noi come la vita sia labile...
Però stamattina mi sono pesata e il peso era 87.5 è stabile da una settimana.
Dovrei essere contenta di non essere aumentata e infatti lo sono, ma sono qui che spero che stamattina fossi anche stata un pò gonfia visto che pure le scarpe mi sembravano strettine stamattina e so di non essere aumentata visto che ormai porto i soliti jeans con la cintura sull'ultimo buco, il più stretto.
è che veramente ci tengo a stare sui 83kg per le nozze della mia amica, e tra Pasqua, Pasquetta, Primo Maggio, compleanni e cene ordinarie fuori casa e sicuramente qualche sgarro come stamattina, mi sembra impossibile che in altre 7 settimane perderò 4 kg se il peso non si smuove di un etto, anzi segna +100gr in una settimana.
Boh, sarà che ieri ho anche calcolato che per avere il BMI 25 devo pesare 71.5... altri 17 kg per essere normopeso!
è un traguardo che mi sembra così lontano!
Eppure in 8 settimane ne ho persi 6,5 senza tanta fatica in fin dei conti... potrei perderne altri 6 per il matrimonio della mia amica se mi impegno...
la strada è lunga, difficile, sarà costellata di altri momenti come questo mio di oggi, ma devo stringere i denti e lottare... e muovere le chiappe e quantomeno camminare ;-)

Nessun commento:

Posta un commento