la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

sabato 4 aprile 2009

Sola

Mi sento sola.
volevo scrivere di tutte le porcherie mangiate per il mio compleanno, postare i regali finora ricevuti...eppure non mi va.
tutto perchè la semplice ricerca di un locale dove offrir da bere agli amici si è trasformata in una lotta: si perchè bisogna invitare quelli che tu vuoi siano presenti ma non escono mai e quindi la cosa già di per se si trasforma in un evento.
poi i locali o sono già tutti pieni o per riservarti i tavoli (perchè sempre i suddetti non vogliono ber in piedi) ti fanno spendere minimo 100 euro... ma chi Azz se ne frega di tutta la roba alcolica che mi offri? metà sono astemi, io sono a dieta, altri non bevono più di un bicchiere perchè guidano... IO VOGLIO SOLO SEDERMI E OGNUNO SI ORDINI CIò CHE VUOLE! sia vino, cocktail alcolico o analc, succo, coca cola o red bull!
così alla fine stasera boh, ci troviamo e non si sa dove andremo... e a me girano, odio far le cose così approsimative cavoli! per metà poi delle persone che non fanno un compleanno da anni!
e in tutto ciò mia madre e le sue paronoie, si fissa che è malata e si comporta come fosse in punto di morte, ma guai farsi vedere da un medico allora! la odio quando fa così la vittima!
come non plus ultra poi, sono sola, come sempre, nel senso di single.
avessi un ragazzo almeno lo stress di questa serata lo dividerei, mi avrebbe aiutata o avrei potuto delegare a lui :-P oppure non avrei organizzato nulla, perchè tanto per dei festeggiamenti saremmo bastati io e lui...
potrei continuare all'infinito, ma girerei attorno alle stesse cose...
spero che l'umore e la buona stella si risollevino per stasera.

Nessun commento:

Posta un commento