la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 7 luglio 2009

SALDI!


Complici delle finanze scarse ma pur sempre fiorenti rispetti ad altri anni e a una ferma fisica certamente migliore rispetto ai precedenti anni, posso dire che SONO SODDISFATTA DEI MIEI ACQUISTI COI SALDI.

  • Mi sono regalata quel costume fucsia di Emporio Armani che avevo puntato da mesi
  • HO PRESO PER 6€ UNA GONNA IN JEANS SOPRA AL GINOCCHIO TAGLIA 46 che io chiamo minigonna perchè così corte mai messe neppure quando ero più magra e giovane, ma che non so se avrò mai il coraggio di indossare.
  • ho trovato senza problemi una camicia per il lavoro, una canotta e una maglia per tutti i giorni, due completini per stare in casa (uno estivo e uno mezza stagione) e pure una felpa con gatto silvestro.
Ora aspetto solo di andare nel negozio della mia jeanseria di fiducia per prendere dei pantaloni... meditando in una taglia 46 anche se per ora entrarci dipende dai modelli, ma almeno così potrò sfruttarli più in la.

Nessun commento:

Posta un commento