la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

sabato 11 luglio 2009

HO CANTATO VITTORIA TROPPO PRESTO?

è più di una settimana che il mio peso oscilla. Oggi tocca 78.5 domani 77.9 e poi 78.8, poi magari 78.2 ma rilevandolo a distanza di una settimana, resta invariato.
Un pò credo influisca il fatto che tra 5 giorni dovrebbe iniziarmi il ciclo, ma un bel pò credo lo faccia il fatto che ho raggiunto un peso che devo aver tenuto a lungo in passato.
Credo (si perchè dal 2003 al febbraio scorso non ho più avuto la bilancia e anche prima, non è che mi pesassi spesso) di aver raggiunto il peso che avevo tra il 2005 e il 2006 perchè hanno iniziato ad andarmi bene un sacco di pantaloni vecchi che non avevo mai buttato che indossavo appunto in quel periodo o anche prima.
So che non è ora il momento di mollare, ne lo voglio fare, ma in questo momento non ho la testa per riprendere a non sgarrare per giorni e giorni :-(

Nessun commento:

Posta un commento