la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 7 luglio 2009

MI HANNO TAMPONATA!


è successo ancora settimana scorsa, ma per un motivo o per l'altro non ho avuto modo di scrivere ancora. Niente di grave, eravamo quasi in colonna... la nota eccezionale sta che nel tamponarmi è stato un ragazzo di 5 anni più piccolo di me, che mi sarei sposata all'istante! Sia per bellezza, sia per modi di fare.
Quando ci siamo trovati l'indomani per fare la constatazione amichevole (la sera prima diluviava ed eravamo in mezzo alla rotonda!) ho anche scoperto perchè: lavora da quando ha 16 anni per cui non è il classico ventenne figlio di papà. Peccato che non lo rivedrò più e nonostante abbia il suo numero, in una settimana non sono riuscita a trovare nessuna scusa per risentirlo e ormai mi pare troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento