la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

giovedì 23 luglio 2009

MI SEMBRA UNO SPERPERO DI DENARO

In giornate come quelle di oggi, dove sono un pò giù, riesco a trovare perfino i lati negativi dell'aver perso quasi 18 kg e anzi, di essere calata in questi giorni nonostante il ciclo in ritardo!
Già, sto sistemando l'armadio, ormai divenuto un'accozzaglia di stracci gettati alla rinfusa assieme, taglie 52 con taglie 48, magliette vecchie riemerse dalle profondità e maglie troppo grandi...
e prima, mentre piegavo un paio di jeans taglia 50 comprati a dicembre (che mi stringevano che fino a marzo non li ho mai messi!) ho pensato: "Sono ancora nuovi e se tutto andrà bene, non li indosserò più" ma non mi sono sentita forte di questo pensiero, ma triste.
Sì perchè assieme a quei jeans ci stanno finendo tanti altri indumenti acquistati di recente o che mi sono sempre piaciuti e che ora non metto perchè mi stanno sformati addosso.

Nessun commento:

Posta un commento