la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 5 maggio 2009

SEMBRA CHE ANDRò IN PALESTRA


Io, che non faccio sport dalla V superiore, escluso del blando nuoto in estate e ora le passeggiate da quando sono a dieta, sembra che inizierò a frequentare la palestra.
Sponsorizzata da mio padre...intanto per due mesi.
Non ho paura degli sguardi delle persone, sono abbastanza abituata a quelli e poi andando di mattina o primo pomeriggio, almeno i primi tempi, non credo incontrerò grossi problemi.
Ho più paura di andare la e non essere seguita.... e ho paura della visita medica, del medico che vedrà il mio peso, del peso che magari non sarà quello segnato dalla mia bilancia...
Vedremo se domani trovo il coraggio e ci andrò, considerando che oggi mi è pure iniziato il ciclo e infatti non ho aggiornato il peso per oggi.

1 commento:

  1. Guarda che in palestra si va per migliorarsi, non solo per mantenersi!! Io stra-condivido la tua scelta, a me ha cambiato la vita.
    eka.
    p.s: se controlli la mail trovi le istruzioni per il blog a dieta :)

    RispondiElimina