la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

giovedì 14 maggio 2009

BAVA IN PALESTRA


No, non posso cadere nel clichè più banale...
Stamattina praticamente sul tapis roulant scivolavo dalla bava che spandevo guardando l'istruttore!
Sì perchè stamattina quando sono tornata per l'ultima serie aerobica sul davanti della palestra... ho notato che c'era l'istruttore giovane! Un pezzo di figo!
Mio padre diceva che aveva la mia età, secondo me ne ha pure qualcuno in meno... mi faceva ridere che stava in posa tutta computa, sembrava me mentre lavoro come promoter!
Mi piace perchè 1. mi ricorda un ragazzo che avevo conosciuto e 2. non è iperpalestrato, anzi, è proprio magro-muscoloso il giusto, come un ragazzo qualunque.
Ovviamente uscendo non l'ho neppure salutato... son così quando mi piace qualcuno che non conosco, lo evito... e ovviamente, se inizio a scoprire gli orari, andrò in palestra in quelli!
Che matta che sono!

1 commento:

  1. Alla fine ho cambiato palestra, cambiato istruttore... ma mi sa che ci cado nel clichè!

    RispondiElimina