la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 12 maggio 2009

DI PALESTRA, DI DIETA E DI INCIDENTI :-(

Vediamo un pò prima le cose positive:
  1. La palestra mi piace, l'istruttore mi ha fatto una scheda leggera per una come me che non ha mosso il C**o da anni salvo le sue passeggiate e oggi che non posso andarci mi manca :-(
  2. la dieta procede, ho assaggiato la coca-cola domenica e mi fa schifo! Io sul serio bevevo litri di quella roba??
Ora una cosa non tanto piacevole:
  1. Mio padre ha avuto un incidente in moto, gli hanno tagliato la strada. Ora avrà almeno 35 gg di gesso, gesso dal piede all'inguine e quindi è qui a casa sul divano... lui che a casa sta solo dopo cena e manco sempre. E io sono l'unica che guida perchè mia mamma guai! E devo fare tutto, sarò incatenata a lui fin che non guarisce :-( e sto pure mangiando in modo disordinato: ieri solo carboidrati, salto gli spuntini, non bevo abbastanza... ho paura di fare un macello con la dieta ora

Nessun commento:

Posta un commento