la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 19 gennaio 2010

mi odio ma non riesco a farne a meno

dovrei pensare meno, hanno ragione i miei amici.
io penso troppo, mi faccio mille problemi per nulla... e poi mi odio quando non faccio le cose per mille motivi ma il principale è l'insicurezza.
e mi odio quando vorrei il lavoro eprfetto, o che mi piaccia, non riesco ad accettare di fare domanda per una cosa che sebbene dignitosa non mi piace e mi fa dire: ho studiato per niente! e poi penso: che azz ho studiato a fare...stanno messe meglio le mie amiche che non hanno fatto l'università.
e vado, mi presento a un lavoro e mi dicono: no non stiamo cercando... e tutti i parenti a insistere però che io ritorni perchè la cugina ha sentito da una che stanno cercando. e allora torno... e non faccio nulla, e mento... e mi odio. e tutto ritorna al fatto che se avessi un ragazzo mi incoraggerebbe lui ad andare, anzi andrei per fargli vedere che trovo un lavoro o ci provo... e poi epnso: nessuno ti vuole così... muoviti.
ma poi non riesco, non riesco a dare un curriculum perchè non so fare nulla, perchè vivrei col patema d'animo delle telefonate, di andare e ritrovarmi che mi dicono che in realtà non so fare, perchè io non riesco a fingere di saper fare qualcosa se non sono sicura.
e mi odio, non sopporto questa parte di me che non riesco a cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento