la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

domenica 17 gennaio 2010

BILANCIO DEI PRIMI GIORNI DEL 2010 (pensieri sparsi e buoni propositi)

  • dovrei impegnarmi di più a scrivere sul blog con regolarità
  • le feste non hanno lasciato segno sulla bilancia, ma sulla mia scarsa forza di volontà sì
  • mi sento finalmente nei miei panni, la vera io
  • ma vorrei perdere gli ultimi 5 kg
  • sarà un caso, sarà qualcosa che non so ma mi sento bella, desiderabile... peccato ancora timida
  • ma un rugbista ha il mio numero di telefono... peccato che non chiamerà mai!
  • la mattina mi alzo con la voglia di restare sotto le coperte, però poi dopo la palestra mi sento al top
  • vorrei un ragazzo anche solo per sfoggiare i numerosi abbigli che ora posso permettermi
  • devo lavorare su me stessa e la mia timidezza/insicurezza
  • vedere sulla bilancia il 66,6 kg è stato un pò inquietante oltre che piacevole (il 666 è definito il numero del diavolo ndr)
  • uscire a cena e godersela senza pensare al peso è la miglior cosa che si possa fare :-)

Nessun commento:

Posta un commento