la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 1 dicembre 2009

troppo e niente

E' un periodo di stanca, ho dei pensieri vaghi in testa che mi impediscono di essere serena...
c'è che mi son resa conto che a parte aver perso 24,5 kg non ho fatto altro in questo 2009:
  • non ho trovato un ragazzo, non sono neppure uscita con un ragazzo, non ho neppure avuto il numero di un ragazzo perchè ora che sono più gradevole fisicamente non mi ricordo più come si fa a rimorchiare
  • non mi sono impegnata nella ricerca di un lavoro perchè ho ancora negli occhi li sguardi di quando consegnavo i curriculum assieme ai miei kg di ciccia
  • non ho fatto nulla per rivoluzionare la mia vita, è stato un anno uguale al 2007 e al 2008
in più ho forse in ballo un viaggio ad Amburgo con uno dei miei storici amici, ma non ho grosse cifre a disposizione e facendo qualche conto verrò a spendere più del previsto... e vorrei tirarmi indietro ma non so come, ma vorrei anche andarci per fare qualcosa di diverso... ma c'è Natale, Capodanno, e poi i saldi che non ho più jeans, e il cellulare che fa le bizze... e quei 300euro forse farei meglio a usarli per queste cose e non per un viaggio dove poi starei a contare di non spendere troppi soldi...che già sto cercando una giacca per il lavoro che non mi costi 80euro, più di quanto prendo in una gg di lavoro...

e intanto mangio, sgarro... e la bilancia sale... e ogni giorno di palestra devo farmi violenza per andarci...

Nessun commento:

Posta un commento