la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 29 dicembre 2009

ODIO SENTIRMI COSì :-(

C'è che, per motivi che non sto a spiegare, è arrivata una multa fa pagare a mio papà riguardante una parte del mio misero reddito, qualcosa del 2006.
E io che c'entro gran poco (dovevano dialogare lui e mia mamma su sta cosa) sono qui col magone a mille, la sensazione ancora una volta di essere una merda incapace di far nulla. le lacrime agli occhi e la voglia di vomitare, lo stomaco chiuso.
Appena leggo gli annunci di lavoro, mi rendo conto di quanto mi riderebbero dietro a presentarmi, quello che mi piacerebbe fare non fa per me, non ho le capacità, a 26 anni mi rendo conto di aver sbagliato studi, ma non è totalmente colpa mia. nelle scelte son sempre stata lasciata sola, libera mi han detto ed è vero, peccato io non vedessi più in la del mio naso e chi doveva farlo per me, non ci si impegnasse neppure un poco.
sono qui con questa fine di 2009 con l'angoscia, il magone e la tristezza, con 27 kg in meno e nulla di più rispetto al 2008.
Non un lavoro, non un ragazzo o una storia che abbia avuto inizio e magari finita, in un certo senso ho vegetato solo in funzione del calo di peso.
Mi domando se veramente non debba andare da qualcuno, io così non so se riuscirò mai ad agire.
il pensiero dei colloqui di lavoro mi atterrisce, ogni no è come un fallimento per me e non ho quella faccia tosta che serve a propormi anche quando non so se sarei in grado del compito.
ho paura del rifiuto. punto.
è così anche in amore, per questo non mi butto.
ma io vorrei buttarmi, in amore e nel lavoro, ma il malessere che mi nasce dentro in certe situazioni, come oggi, mi blocca.

Nessun commento:

Posta un commento