la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

martedì 6 ottobre 2009

Per Veryfatgirl e le altre :-)

Come richiestomi da Very posto la mia foto con Matteo Setti, scattata 13 mesi fa...

Notiamo la mia faccia estremamente felice e la sua stravolta poveretto, c'erano le cinquantenni più assatanate delle teenager a un concerto dei Tokio Hotel.


Avrei potuto avere negli anni anche quelle con Graziano Galatone e Marco Guerzoni ma con loro mi sono limitata a berci qualcosa assieme visto che la mia amica li conosceva ;-)

4 commenti:

  1. E se ci riunissimmo e organizzassimo un sequestro?

    No, per favore non lo posso guardare piu di tanto a quest'uomo...che mi vengono i pensieri zozzi! Zozzissimi!

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici! Se vuoi domani organizziamo il piano :-) Quest'uomo emana testosterone a mille... se poi dovesse mettersi a cantare nell'intimità di una camera da letto non so che gli farei :-)

    RispondiElimina
  3. Ok...non resta che organizzare il sequestro!!
    Tu guidi, io lo spingo nella macchina!

    RispondiElimina
  4. sono andata a fare il pieno all'auto, poi organizziamo i dettagli e passiamo all'azione :-)

    RispondiElimina