la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

lunedì 5 ottobre 2009

BMI 24,9 TRA -500gr

Spesso non scrivo qui perchè mi sembra di non esprimere bene i miei pensieri, di dire cose banali e mai con quell'ironia o quella freschezza che vorrei... insomma, mi faccio noia da sola!
Però questo post devo scriverlo... sono stata tutto settembre con il peso che faceva su e giù per bloccarsi sempre attorno a quel 73.5-73,0 kg e ora che è arrivato ottobre, sarà il fresco, sarà che mi son imposta di riprendere bene la dieta oppure che ero anche gonfia da alcune medicine che avevo dovuto prendere ma:

1° ottobre: 73,0 kg
3 ottobre: 72,3 kg
ieri, 4 ottobre: 72,0 kg la mattina 71,9 in pre-serata (non sono pazza, mi sono pesata prima di una cena importante e sostanziosa per curiosità principalmente, dopo tale cena pesavo 73,0 kg per la cronaca)
oggi 5 ottobre: 71,7 kg

ben inteso, a me va benissimo essermi finalmente schiodata e anzi essere giunta in un soffio a un passo dall'entrare nel BMI della normalità ma... ecco, mi lascia anche un pò di sconcerto.

se ho avuto dei dubbi, delle difficoltà soprattutto in questi ultimi mesi, riuscirò poi a scendere fino almeno a 65-62 kg? il mio corpo come reagirà? si ricorderà che una volta è stato 58-62 kg , (prima ancora 52-55kg) e mi scenderà senza troppa fatica o deciderà che no, non ne vuole sapere?

Nessun commento:

Posta un commento