la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

lunedì 15 giugno 2009

TUTTO E NULLA...

Ho voglia di scrivere, ma allo stesso tempo mi sembra non ci sia nulla di nuovo da scrivere e quindi non so che fare.
  • Mio padre è sempre ingessato
  • io continuo ad andare in palestra, a sperare di vedere l'istruttore carino, a sbavare sui ragazzi anche per me fin troppo palestrati che ogni tanto vedo
  • gli 80kg non vogliono lasciare il posto a quel tanto desiderato 79
  • ho voglia di iniziare ad abbronzarmi
  • sabato sera sono caduta in discoteca (ed ero sobria!) e ora ho un ginocchio nei toni del blu-viola
  • in compenso anche i miei amici hanno iniziato a dirmi che sono dimagrita
  • i jeans nuovi (taglia 48) presi settimana scorsa, si allargano un pò troppo per me che li avevo presi per far vedere un pò le forme ritrovate da donna...

Nessun commento:

Posta un commento