la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

giovedì 4 giugno 2009

IO... E LA PALESTRA


è un pò che non aggiorno, a parte il post flash di martedì.
LA PALESTRA CHE AVEVANO CHIUSO, è ANCORA CHIUSA, c'è chi si è attivato per una causa, io e mio padre abbiamo evitato contando i casini che già ci sono per la sua gamba ingessata e che in ogni caso i soldi li avremmo rivisti tra anni.
quindi ho optato per CAMBIARE PALESTRA, che ahimè è un pò (un bel pò) più cara, con macchinari non all'ultimo grido come quell'altra ma con ISTRUTTORE PIù COMPETENTE E ANCHE MOLTO CARINO!
L'istruttore però meriterà un post a parte nei giorni seguenti visto che m'è piaciuto alla prima occhiata (e qui ci sta la faccina che arrosisce e quella con la bava alla bocca).
Diciamo che mi ha fatto una scheda un pò più varia, ma simile a quella dell'altro istruttore, solo che questo mi ha spiegato bene perchè e per come la faceva. In questa palestra ho pure rivisto un mio compagno di corso... ma su di lui, nessuna faccina.

Nessun commento:

Posta un commento