la 5^ meta: PERFEZIONIAMOCI

Da NORMOPESO la 4^ meta

mercoledì 2 settembre 2009

ERA LUI IL MOTORE...

Conosciuto nell'aprile 2006, quasi per caso, l'amica che pronuncia la classica frase: "andiamo a sentire un mio amico che suona"; che ti presenta il commesso di quel negozio dove vai ogni tanto e che ti è sempre piaciuto.
e scoprire nel giro di 20minuti che non è solo la rappresentazione fisica del tuo uomo ideale, ma che avete tante cose in comune. e scoprirlo nelle altre 3-4 volte in cui vi vedete quell'estate, sempre un pò per caso, un pò programmandolo, mai da soli e rendersi conto poi che forse a lui non piaci, che anche se la vostra amica fa da tramite a lui non interessa avere il tuo numero.
I giri d'amicizia sono diversi, per due anni e mezzo non ci si vede, ma resta sempre nel tuo cuore fin quando, nonostante i kg in più a gennaio 2009 ti fai coraggio, vai a sentirlo suonare e a salutarlo...ma lui è ancora riluttante a darti il numero, sebbene sia sempre gentile e amichevole, e sembri interessato. Poi di nuovo mesi di silenzio, non capitano più occasioni per vedersi fin quando non lo vai a trovare al lavoro e lo vedi sereno e ti viene un sospetto...
Sospetto confermato ieri sera curiosando qui e la su internet alla ricerca di notizie sul suo gruppo: è insieme a una, da marzo almeno.
Proprio ora che tu hai perso 20 kg e che sabato avevi l'occasione giusto per andare a sentirlo suonare e ti rendi conto in un attimo che per sabato avevi riposto tante speranze, speravi scoccasse finalmente la famosa scintilla.
Un secondo dopo, ti rendi conto che alla fine, LA SPINTA FINALE PER LA DIETA TE L'AVEVA DATA L'INCONTRO CON LUI, perchè in mezzo a mille motivazioni, una delle più forti e inconscie era PIACERGLI, fargli vedere che miglioravi.
Ora non mollo la dieta, ma oggi mi sento vuota senza quello scopo...e quel sogno infranto, forse un pò infantile, brucia...

Nessun commento:

Posta un commento